Chi è Giorgia

Giorgia Bolzonella
Mamma di Tommaso dal 2015 (e di uno scocciatore micio nero di nome Romeo, dal 2014).
Life Coach, appassionata di digitale, scrittura, comunicazione e sviluppo personale, sono anche una lettrice compulsiva ossessionata da sinonimi e contrari.
Innamorata alla follia del potere del linguaggio, a tal punto da scegliere di tatuarmi all’interno dell’avambraccio sinistro la parola Abracadabra (che in aramaico antico significa Io creerò come parlo) e consapevole dell’impatto che le parole possono avere su noi stessi e sulle persone con cui comunichiamo (soprattutto sui bambini!), a maggio 2017 do alla luce il mio primo progetto online: Mio Figlio Felice, da cui l’omonimo sito www.miofigliofelice.com,  creato con lo scopo di coniugare e divulgare le piccole esperienze di vita quotidiana con le conoscenze e competenze apprese dalla Programmazione Neuro-Linguistica e dal Coaching per metterle a disposizione di chiunque voglia migliorare la qualità della propria vita ed essere un genitore migliore rispetto a ieri.
Esattamente un anno dopo, a maggio 2018, inizia la collaborazione con Educazione 3.0 poiché credo nel gioco di squadra con altri professionisti e perché sono convinta possa essere un mezzo valido per fornire ai genitori più punti di vista, regalando loro una visione più ampia delle situazioni e allargando il ventaglio di opzioni e soluzioni.
Quando mi chiedono di definirmi con un paio di definizioni rispondo “eterna sognatrice” e “impavida sostenitrice del pensiero utile”.
Quando mi chiedono di immaginarmi tra dieci anni rispondo che “preferisco vivere nel Qui e Ora e sono sempre in continua evoluzione, quindi, chi lo sa!”
GB